Canabiò è una crema per il viso, ottima contro le rughe ed altri segni dell’invecchiamento, e chi desidera scoprirne di più può farlo scorrendo questo articolo, dove si possono trovare informazioni sia sul prodotto che sul sito in cui sono riportate le sue caratteristiche ed il form per acquistarlo.

>>> CLICCA QUI E VAI AL SITO UFFICIALE DI CANABIO <<<

Come funziona e i suoi ingredienti

Questa crema lifting è ottima per un trattamento antirughe. E’ adatta a tutti i tipi di pelle, ed oltre agli inestetismi dell’età, ha effetti tonificanti ed illuminanti. Inoltre, grazie alle proprietà antiossidanti di molti dei suoi ingredienti, la crema potrà prevenire la formazione di radicali liberi e stimolare naturalmente la produzione di collagene. Può essere applicata sia sul viso che sul contorno degli occhi e il décolleté.

I suoi principi attivi, sono estratti da varie piante, ovvero:

  • il tartufo bianco, che viene inserito nelle creme per le sue proprietà distensive e rigeneranti. Inoltre, ha proprietà lenitiva che possono aiutare anche con problemi come l’acne;
  • l’olio di canapa sativa, dall’azione antiossidante ed elasticizzante, grazie al suo alto contenuto di vitamina E ed acidi grassi omega 3 e 6;
  • il verbasco, pianta perenne che cresce in terreni incolti e ai bordi dei campi, in grado di proteggere la pelle dai raggi UV, illuminandola;
  • l’aloe, dalle innumerevoli proprietà, può aiutare sia a lenire che idratare la cute;
  • il fico d’India, la cui azione antiossidante è superiore anche a quello dell’acido iaurolonico;
  • il burro di karitè, dalle proprietà nutrienti ed emollienti, utile non solo a spianare le rughe, ma anche a cancellare cicatrici e smagliature;
  • le noci di macadamia, anch’esse nutrienti e rigeneranti, i cui estratti sono adatti soprattutto alle pelli grasse.

E’ un tipo di crema del tutto naturale, senza sostanze irritanti o che possono provocare allergia, e non aggrediscono il mantello idrolipidico. Si può classificare anche come un prodotto vegano, dato che non solo contiene ingredienti vegetali, ma non è nemmeno testato sugli animali.

Il suo utilizzo

L’applicazione di questo prodotto è semplice. Bisogna, innanzitutto, pulire accuratamente il viso, soprattutto sulle aree in cui si desidera applicare il prodotto, eliminando eventuali tracce di make-up o altri prodotti cosmetici.

Prima di usarla, si agita il flacone e si prende un po’ di crema, che va massaggiata sul viso e il décolleté, con cura, fino al suo totale assorbimento. Si consiglia di applicarla sia al mattino che alla sera, e i primi risultati si possono vedere fin da subito, ma ogni pelle è diversa e gli effetti si possono vedere anche in seguito. In linea generale, il minimo di tempo in cui si possono aspettare i risultati desiderati è di un mese, per un massimo di tre. L’azienda, inoltre, consiglia di non usarla oltre i tre mesi dalla sua apertura.

Opinioni sul prodotto

Nei forum si possono trovare diverse recensioni di questa crema, da parte di donne e uomini, molte delle quali positive. Molti lo hanno trovato un ottimo prodotto naturale, dal buon profumo, in grado di spianare le rughe e proteggere dai raggi solari, riuscendo ad usarne poca. E’ di sicuro la crema ideale per i vegani e se si ha una pelle sensibile.

Meno numerose sono le recensioni negative, ma molto dipende dai soggetti che le provano. Purtroppo, come accade per molti prodotti, ad alcune persone l’efficacia può essere quasi inesistente. Non sembrano esserci delle controindicazioni, essendo al 100 % vegetale e priva di agenti chimici, ma se si è allergici a qualche tipo di pianta, è bene fare attenzione e consultare, magari, il proprio dermatologo.

Il sito del prodotto

La pagina web ufficiale, dove è possibile acquistare il prodotto, è piuttosto scorrevole, pieno di immagini e facile da visitare. In alto a destra, è possibile trovare il Menu, semplicemente cliccando sull’icona. Il suddetto Menu, che si può visualizzare anche scorrendo, comprende quattro aree principali, ovvero:

  • Canabiò, che appare subito sulla pagina e dove si può trovare una breve descrizione del prodotto;
  • Principi Naturali, nella quale vengono illustrati, in maniera concisa, gli effetti e gli ingredienti della crema;
  • Ordina, ovvero il form da compilare per acquistare il prodotto;
  • Chi siamo, nella quale i venditori si presentano come un negozio online, alla ricerca sempre di prodotti particolari a prezzi convenienti.

Per acquistare la crema, basta compilare il form e la consegna (gratuita) dovrebbe avvenire nel giro di due o tre giorni. Prima della spedizione, un operatore contatta il richiedente per ulteriori conferme, dando la possibilità di chiarire alcuni punti sul prodotto e/o sull’ordine. Il prodotto costa 64,90 euro, e si può pagare tramite contrassegno, carta di credito o conto Paypal.

Il link al sito ufficiale di Canabio

Il link al sito ufficiale del prodotto è: Sito ufficiale Canabiò

Si consiglia, di effettuare l’acquisto solo sulla pagina ufficiale e, se si trova disponibile su altri siti di e-commerce, è bene non fidarsi.