Callus Secchezza è una crema per i piedi che si adatta a chi soffre spesso di disidratazione, calli e duroni e si trova alla ricerca di una formula naturale e delicata da abbinare alla skin care di bellezza e igiene quotidiana. Lo speciale fitocomplesso selezionato all’interno della crema Callus Secchezza può aiutare a riequilibrare la luminosità e morbidezza della pelle dei piedi spesso soggetta allo stress delle calzature e all’accumulo di sudore e umidità. 

Vuoi saperne di più sulla nuova Callus Secchezza e sul suo sito ufficiale? Quanto costa e dove si acquista? Non devi fare altro che proseguire l’odierna lettura!

VAI AL SITO UFFICIALE DI CALLUS SECCHEZZA!

Callus Secchezza: cos’è? A cosa serve?

La nuova Callus Secchezza è una crema dedicata ai piedi, al loro benessere e alla bellezza cutanea. Al suo interno si trovano concentrati diversi fitocomplessi di origine naturale selezionati dagli studi e dai test effettuati dall’azienda produttrice in precedenza al suo rilascio in commercio e che possono aiutare ad ottenere una pelle più idratata, levigata e morbida al tatto, nutrita e una texuture luminosa anche in presenza di diverse tipologie di incarnati e in caso di pelle più delicata e soggetta a irritazioni e arrossamenti.  Il benessere dei piedi passa dalla corretta igiene personale ma anche dalla scelta dei prodotti più idonei come nel caso di Callus Secchezza. La sua azione si rende consigliata soprattutto per gli acquirenti alle prese con:

  • pelle disidratata 
  • pelle delicata e soggetta a irritazioni 
  • duroni e calli 
  • desquamazione e formazione di macchie 
  • ispessimento e ruvidità superficiale 
  • perdita di collagene 
  • scarsa produzione di collagene 

Affiancata all’igiene giornaliera la crema Callus Secchezza può aiutare a supportare il benessere della pelle dei piedi, una corretta circolazione e micro-circolazione, idratazione e luminosità. Per utilizzarla al meglio si consiglia di seguire le linee guida dell’azienda produttrice (che puoi trovare all’interno del foglietto illustrativo o sul retro della scatola stessa), lavare e asciugare i piedi e servirsi di una piccola quantità di prodotto da massaggiare sia sulla pianta che sulle dita fino al completo assorbimento. 

Gli ingredienti interni

Quali ingredienti si trovano all’interno di Callus Secchezza? Come sottolineato in precedenza la crema si serve di un fitocomplesso di origine naturale ed è quindi possibile escludere dal suo Inci l’aggiunta di: alcool, siliconi e parabeni, sostanze aggressive e profumazioni eccessivamente fastidiose o sostanze macchianti. Callus Secchezza contiene:

  • Burro di babassu
  • Burro di karitè
  • Collagene vegetale

Una volta assorbita dalla pelle la crema non macchia la pelle dei piedi e i vestiti, non sembra risultare oleosa e non rilascia lo spiacevole effetto lucido.

Opinioni e recensioni acquirenti 

Callus Secchezza ha riscosso un grande successo commerciale nel corso degli ultimi mesi. Stando a quanto riportato dalle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti, uomini e donne, sembra quindi possibile affermare che si tratta di un valido coadiuvante all’igiene personale quotidiana nella lotta contro la secchezza e disidratazione della cute. In diversi forum online è possibile andare a ricercare le singole esperienze di chi ha testato con mano la sua applicazione e i suoi effetti. Callus Secchezza non presenta particolari negatività e controindicazioni ma non deve essere applicata in caso di allergie agli ingredienti contenuti, in presenza di tagli e ferite ancora nella fase di guarigione. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI CALLUS SECCHEZZA!

Le caratteristiche del Sito Ufficiale di Callus Secchezza

Il Sito Ufficiale di Callus Secchezza è strutturato in un’unica pagina dalla grafica intuitiva, ricca di informazioni e immagini dimostrative. L’azienda produttrice mette a disposizione degli acquirenti anche un pratico modulo per l’ordinazione del prodotto dove inserire i seguenti dati personali:

  • Nome 
  • Cognome 
  • Numero di telefono 
  • Confezioni desiderate 

Callus Secchezza comprende anche una seconda crema in omaggio all’interno di ogni confezione di acquisto, per il benessere specifico dei talloni. L’offerta commerciale attualmente attiva è la seguente:

  • 1 Callus Secchezza
  • 1 Callus Talloni 
  • a soli 39 euro (anziché 67 euro)
  • spedizione gratis 

Il link del Sito Ufficiale di Callus Secchezza 

Puoi accedere alla pagina di vendita di Callus Secchezza crema piedi e metterti in contatto con l’azienda produttrice direttamente dal link seguente: Sito Ufficiale Callus Secchezza!

VAI AL SITO UFFICIALE DI CALLUS SECCHEZZA!