I brufoli, l’acne e i punti neri sono davvero un problema, sia per gli adolescenti sia per chi ha una pelle grassa che tende ad avere questi inestetismi, ma ci sono dei buoni prodotti, che possono aiutare a contrastare la loro comparsa se affiancati alla dieta equilibrata e ai consigli dermatologici. Uno di questi è la crema Brufocare, descritta qui in questa pagina, e di cui si può trovare il link del sito ufficiale continuando a leggere.

VAI AL SITO UFFICIALE DI BRUFOCARE!

Come funziona e quali sono gli ingredienti di Brufocare

Brufocare è una crema che sembra presentarsi come un valido coadiuvante, all’alimentazione corretta, all’igiene quotidiana e ai consigli dermatologici, nella lotta contro i brufoli ed altri inestetismo della pelle come acne giovanile e punti neri, applicandola nei modi indicati sulla confezione di acquisto. All’interno della crema si trova una formulazione di origine naturale, indicata anche per chi soffre di pelle delicata e sensibile spesso soggetta e irritazioni. BrufoCare comprende: 

  • l’acido salicilico, che sembra possedere una possibile azione esfoliante e rigeneratrice;
  • il caolino, un tipo di argilla, che può aiutare a contrastare l’effetto della pelle lucida se affiancata ad una corretta routine igienica giornaliera;
  • l’acido azelaico, che sembra dimostrarsi un ottimo coadiuvante, ai consigli dermatologici, nella lotta contro la proliferazione dei batteri nei follicoli della pelle;
  • le vitamine A e B, presenti in vari prodotti di bellezza, in quanto possono aiutare a migliorare l’idratazione e l’elasticità della pelle. 

Funziona davvero?

Per sapere se questa crema è davvero efficace, si possono leggere i commenti postati online da chi lo ha provato, sia su blog che trattano del prodotto che sul sito ufficiale. Su quest’ultimo, oltre alle recensioni positive, rilasciate da clienti che lo hanno trovato un ottimo coadiuvante all’igiene e alle eventuali terapie mediche e lo consigliavano anche ad altri, c’è anche il commento di un esperto, che lo consiglia alle sue clienti in affiancamento all’alimentazione corretta, allo stile di vita sano e all’utilizzo di prodotti specifici.

Di commenti negativi non ce ne sono molti, visto che il prodotto non ha delle particolari controindicazioni, a meno che il soggetto che li usa non abbia qualche intolleranza ad uno dei suoi ingredienti e, sempre sulla pagina ufficiale, sono riportate le certificazioni, a testimoniare che il prodotto è sicuro, consigliato da professionisti e prodotto in Italia.

VAI AL SITO UFFICIALE DI BRUFOCARE!

Le caratteristiche del sito ufficiale di Brufocare

La pagina ufficiale di Brufocare, che si apre con una presentazione ed immagini del prodotto, si suddivide per le categorie riportate nel suo Menu principale, in alto, ovvero:

  • Come funziona, in cui sono riportati le caratteristiche principali della crema;
  • Ingredienti, area dove si riportano gli ingredienti principali di Brufocare;
  • Perché acquistare, ovvero i motivi per cui acquistare questa crema, sia per quanto riguarda la sua efficacia che le modalità di acquisto;
  • Parola agli esperti, paragrafo in cui leggere i commenti degli specialisti;
  • Recensioni.

A fianco a queste categorie appena riportate, evidenziata in rosso, c’è la scritta “Ordina ora“, presente anche nelle altre sezioni del sito, che porta al modulo da compilare per ordinarlo, al termine della pagina. La spedizione è gratuita e un flacone di crema costa 49 euro (anziché 84), e si può pagare direttamente alla consegna o con conto paypal o carta di credito, ma chi desidera più di un flacone può scegliere tra le seguenti offerte:

  • 2 flaconi a 69 euro;
  • 3 flaconi a 89 euro;
  • 4 flaconi a 109 euro;
  • 5 flaconi a 129 euro.

Il link del sito ufficiale di Brufocare

Alla fine della pagina, vi è la scritta in piccolo “Contattaci” e tramite esso si possono inviare messaggi all’azienda, tramite form o Messanger. Il link del prodotto è il seguente: Sito Ufficiale BrufoCare

VAI AL SITO UFFICIALE DI BRUFOCARE!