Le disfunzioni erettili si presentano come un disturbo maschile spesso causato da eventi stressanti, ma anche patologie per le quali occorre rivolgersi sempre ad una corretta diagnosi medica onde evitare conseguenze più serie come l’impotenza e l’infertilità. Alla base dei disturbi di origine occasionale si trovano spesso: cattive abitudini alimentari, stile di vita sregolato, eventi stressanti e ansia da prestazione. In alcuni casi  è possibile avvalersi anche del sostegno di un integratore alimentare come BluViril, di cui si possono trovare informazioni, così come la discrezione del sito ufficiale su cui acquistarlo, in questa pagina.

VAI AL SITO UFFICIALE DI BLUVIRIL!

A cosa serve BluViril

La disfunzione e l’impotenza maschile possono presentare diverse cause di origine occasionale o patologica. Il persistere dei sintomi richiede la necessità di rivolgersi ad un medico specialista e all’assunzione di eventuali terapie farmacologiche. In affiancamento alle corrette abitudini alimentari, stile di vita sano e trattamenti è possibile ricorrere anche all’assunzione di BluViril. L’integratore alimentare può dimostrarsi un valido coadiuvante, agli accorgimenti da adottare, nella lotta contro il calo della libido, disfunzione erettile e eiaculazione precoce. 

Gli ingredienti

Sono sei gli ingredienti principali del BluViril, riportati nella pagina del sito ufficiale del prodotto, ovvero:

  • il ginseng, che può aiutare a rinforzare la resistenza psicofisica dell’organismo;
  • il tribulus, una pianta che può aiutare a normalizzare i livelli ormonali;
  • l’L-arginina, un aminoacido polare basico, che può aiutare a favorire l’erezione;
  • la barbabietola, ricca di sostanze antiossidanti, può aiutare a stimolare la vasodilatazione dei vasi arteriosi;
  • la vitamina C, può aiutare a favorire il rinforzo del sistema immunitario e le funzioni erettili;
  • lo zinco, che può aiutare ad aumentare i livelli di testosterone nel sangue, soprattutto se abbinato alla vitamina B6, nonché a stimolare la libido.

Commenti e recensioni

Per sapere se questo integratore funziona, si possono leggere i commenti postati online da chi lo ha provato. Sul sito ufficiale, se ne trovano due positivi, rilasciati da uomini al di sopra di quarant’anni, riusciti a migliorare questo problema anche grazie al sostegno di BluViril. Di recensioni negative, non sembrano essercene molte, ma non bisogna dimenticare che l’assunzione di queste compresse deve essere abbinato all’alimentazione equilibrata, stile di vita sano ed eventuali trattamenti. Il prodotto è sconsigliato in caso di allergie ad un singolo o più eccipienti parte della formulazione interna. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI BLUVIRIL!

Le caratteristiche del sito ufficiale di BluViril

La pagina del sito ufficiale di BluViril si apre con una presentazione del prodotto, affiancato ad una immagine e i suoi possibili effetti. Continuando a leggere si trovano dei paragrafi relativi agli effetti dell’impotenza maschile e di come BluViril può aiutare.

Vengono riportati, in seguito, gli ingredienti e le loro principali proprietà, seguiti sempre dai possibili miglioramenti che si possono riscontrare se si assume regolarmente questo integratore come un sostegno per il benessere dell’erezione. Nell’ultima parte della pagina, dopo i commenti a cui si accennato in precedenza, viene spiegato come ordinare il prodotto ed il modulo da compilare per richiederlo, che si può raggiungere direttamente cliccando sulle icone “Acquista adesso”.

Una volta compilati i campi richiesti, si viene contatti da un operatore telefonico per la conferma dell’acquisto e la richiesta dell’indirizzo a cui consegnare l’ordine. Si possono acquistare due confezioni a 59 euro, e pagare direttamente al corriere. La spedizione è gratuita.

Il link del sito ufficiale di BluViril

Alla fine della pagina, si trova la scritta “Contattaci“, a caratteri piccoli, con cui contattare l’azienda, ma se non dovesse funzionare, si possono richiedere informazione all’operatore telefonico che richiama una volta inviato l’ordine. Il link è: Sito Ufficiale BluViril

VAI AL SITO UFFICIALE DI BLUVIRIL!