Ci sono diversi motivi per cui la pelle invecchia, oltre all’avanzare dell’età, come l’uso prolungato di alcuni cosmetici o un’alimentazione scorretta. Oltre a risolvere il problema, eliminandone le cause, è importante scegliere un prodotto che possa aiutare a rivitalizzare e ringiovanire la cute, ed il siero Bluronica è uno di questi. Per saperne di più sul prodotto e sul sito ufficiale dove poterlo acquistare, si può continuare a leggere questa pagina.

SCOPRI GLI EFFETTI DI BLURONICA SUL SITO UFFICIALE

Come funziona Bluronica

Bluronica è un siero a base di ingredienti naturali e, essenzialmente, impedisce l’invecchiamento cutaneo, nonché il danneggiamento e la distruzione delle cellule, attivando il sistema immunitario. In più, rende di nuovo tonica la pelle. Nel giro di otto ore, è in grado di aumentare la produzione del collagene, e in alcuni casi gli effetti sono stati visibili già dopo quattro giorni.

Applicarlo è facile: basta lavare ed asciugare la pelle del viso (magari usando un buon detergente naturale) e spruzzare il siero sulle mani, applicandolo sulla pelle con dei movimenti circolari e delicati, massaggiando. Il trattamento va effettuato per almeno ventotto giorni, per ottenere dei risultati.

Gli ingredienti

Alla base della composizione di questo siero, ci sono diversi ingredienti naturali, ovvero:

  • l’estratto di mirtillo, noto per essere un buon antiossidante, capace di produrre collagene e prevenire l’insorgere delle rughe;
  • l’estratto di verbena, decantata per essere una pianta calmante ed antistress, può rimuovere il sebo dalle pelle grasse, restringendo i pori, ed agendo anch’esso come antiossidante;
  • l’estratto del sangue di drago, una resina di colore rosso ottenuta da diverse piante, che leviga la pelle, eliminando le rughe, e conferisce elasticità alla pelle, rallentando l’invecchiamento cutaneo;
  • l’acido ialuronico, sostanza presente nel tessuto connettivo, che rende la pelle elastica ed idratata, la cui produzione comincia a calare con l’avanzare dell’età;
  • la glicerina, nota anche come glicerolo, favorisce l’assorbimento dei nutrienti negli strati più profondi della cute, in particolare di quella secca.

Funziona davvero?

A comprovare l’efficacia di questo prodotto sono i test clinici effettuati. Tali studi sono stati condotti dall’Istituto di Cosmetologia Biomolecolare, su 930 volontari. Di questi, l’errore statistico ammonta all’1,5 %.

Sul sito ufficiale, è possibile leggere anche la recensione del dottor Lasagna, un medico e naturopata, ricercatore e membro onorario dell’Associazione Internazionale di Naturopatia e di Metodi Ringiovanenti, che ne ha confermato l’efficacia e lo consiglia anche per prevenire ulteriori problemi.

Opinioni e commenti

Sia sul sito ufficiale che su altre pagine web, si possono trovare vari commenti positivi sul prodotto. La maggior parte sono stati postati da donne al di sopra dei trent’anni, che non sapevano come risolvere il problema delle rughe ed altri inestetismi, e che hanno tratto benefici da questo prodotto.

Secondo i dati riportati sulla pagina ufficiale di Bluronica, oltre 450,000 donne lo hanno provato per la sua efficacia e perché privo di effetti collaterali. Di recensioni negative, infatti, non se ne trovano molti, ma se si è dei soggetti allergici o dalla cute sensibile è sempre meglio chiedere al proprio dottore. L’importante, perché funzioni, è applicarlo correttamente.

LEGGI I COMMENTI SU BLURONICA POSTATI SUL SITO UFFICIALE

Le caratteristiche del sito ufficiale di Bluronica

Il sito ufficiale di Bluronica comprende un’unica pagina, ricca di immagini e di informazioni concise. La pagina si apre con una breve presentazione del prodotto (accompagni da un’immagine) e il modulo da compilare per ordinarlo.

A seguire, si trova un paragrafo che spiega perché la pelle invecchia velocemente e i suoi effetti. Questa parte è seguita dal parere dello specialista, il dottor Lasagna, citato in precedenza, e i risultati dei test clinici.

Proseguendo nel leggere la pagina si trovano i motivi per cui molte donne hanno provato questo siero e i suoi effetti, nonché due commenti rilasciati da clienti che lo hanno provato.

Arrivati al termine della pagina, si ritrova lo stesso modulo per ordinare Bluronica situato all’inizio della pagina, in cui si chiede il nome e il numero di telefono. Si viene, in seguito, contatti da un operatore che chiederà la conferma dell’acquisto e l’indirizzo a cui consegnarlo. La sua spedizione è gratuita e si paga alla consegna. Una confezione di Bluronica costa 39 euro, anziché 78 euro.

Il link del sito ufficiale di Bluronica

Chi desidera altre informazioni, al termine della pagina si può cliccare sulla scritta “Feedback” che permette di inviare un messaggio tramite form, in lingua inglese. In alternativa è possibile cliccare direttamente su questo link: Sito Ufficiale Bluronica.

ACQUISTA BLURONICA SUL SITO UFFICIALE AL 50 % DI SCONTO