NOTA BENE: Blu Klamath si trova attualmente sospeso dalla vendita ufficiale. Come alternativa puoi valutare l’acquisto di FitMAX3

Blu Klamath è un nuovo integratore alimentare, sotto forma di compresse, a base di alghe marine americane e altri eccipienti di origine naturale. La sua assunzione giornaliera sembra potersi dimostrare un valido sostegno per il benessere dell’organismo in caso di dieta dimagrante. Alla dieta dimagrante e all’attività fisica si può decidere di abbinare anche l’assunzione di un integratore alimentare dalla composizione interna naturale come Blu Klamath, ma quanto si dimostra efficace? Qual è il sito ufficiale dove trovare tutte le info? Scoprilo grazie a questa nuova guida!

Blu Klamath: cos’è? A cosa serve?

Blu Klamath è un integratore alimentare da assumere per via orale che si rende disponibile in commercio in compresse senza alcun bisogno di una prescrizione medica. In ogni barattolo si trovano 60 compresse totali da suddividere a seconda della posologia giornaliera del prodotto, riportata all’interno dell’eventuale foglietto illustrativo o nelle informazioni comprese sul retro della confezione stessa. Blu Klamath può essere assunto da chi si trova alle prese con un percorso dimagrante come un sostegno dedicato al benessere delle funzioni metaboliche, digestive e disintossicanti, intestinali e muscolari.

L’integratore alimentare si dimostra particolarmente comodo da trasportare anche in viaggio, semplice da assumere nella posologia di: 1 compressa precedente al pasto principale della giornata, deglutita con un abbondante bicchiere d’acqua. Blu Klamath, a base di alghe marine di origine americane ed altre sostanze descritte dall’azienda produttrice come al 100% naturali, sembra potersi dimostrare un valido coadiuvante, alla dieta finalizzata alla perdita del peso in eccesso, nella lotta contro l’accumulo di adipe, metabolismo rallentato e insufficiente assimilazione dei nutrienti indispensabili. Assunte in affiancamento all’attività fisica regolare le compresse possono aiutare a favorire il recupero del benessere e del rinforzo muscolare, aiutare a supportare i livelli di concentrazione contro lo stress e l’affaticamento.

Gli ingredienti interni

All’interno delle compresse Blu Klamath si trova una sinergia creata da diversi eccipienti di origine naturale tra cui:

  • Alga Klamath
  • Ficocianina
  • Clorofilla 
  • Omega 3
  • Omega 6
  • Proteine al 65%
  • Acido Gamma Licolenico
  • Betacarotene 
  • Minerali in tracce 
  • Amminoacidi
  • Iodio 
  • Enzimi 
  • Vitamine 
  • Feniletilamina 

Recensioni e testimonianze degli acquirenti

All’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice dell’integratore alimentare Blu Klamath si può accedere a diverse recensioni pubblicate dagli acquirenti a seguito dell’assunzione delle compresse Blu Klamath. L’integratore alimentare presenta moltissime testimonianze positive rilasciate da donne, ma anche uomini, che hanno assunto la formulazione in sostegno al benessere delle funzioni del proprio organismo sottoposto ad un regime alimentare dimagrante. Blu Klamath è sconsigliato in caso di allergie ai singoli eccipienti interni e alle donne in gravidanza. In caso di patologie si rende sempre necessario sottoporre il prodotto alla supervisione del proprio medico di fiducia.

Le caratteristiche del Sito Ufficiale di Blu Klamath

Per accedere a tutte le informazioni dettagliate a riguardo dell’integratore alimentare Blu Klamath è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’azienda produttrice. La pagina di vendita si articola in un’unica sezione ricca di informazioni dettagliate, soprattutto a riguardo delle proprietà dell’Alga americana Klamath e del resto degli ingredienti naturali racchiusi nelle compresse, immagini illustrative, compresa una parte dedicata alle testimonianze dirette degli acquirenti che hanno testato in prima persona i suoi effetti.

Per ordinare le confezioni desiderate è semplicemente necessario compilare il modulo online completo di tutti i dati personali richiesti: nome e cognome, recapito telefonico, indirizzo completo di numero civico e cap, città. L’offerta messa a disposizione dall’azienda produttrice prevede: 6 confezioni di Blu Klamath a soli 49 euro!

Il link del Sito Ufficiale di Blu Klamath

Il modo migliore per ordinare l’unica versione originale dell’integratore alimentare Blu Klamath è di affidarsi al sito ufficiale dell’azienda produttrice grazie alla quale poter ammortizzare anche i costi di  intermediazione commerciale. Per raggiungerlo è sufficiente cliccare sul link di seguito: Sito Ufficiale Blu Klamath!