Sei alla ricerca del sito ufficiale per la maschera per punti neri, innovativa, Black Mask? Fermati, perchè sei nel posto giusto per ricevere link, recensione ed opioni dei clienti

Che cos’è e come funziona?

Black Mask, totalmente Made in Italy è l’innovativa maschera di colore nero, che rimuove totalmente i punti neri, acne e brufoli che sono presenti all’interno della tua pelle.

Grazie ai suoi ingredienti e principi, totalmente naturali, riesce a purificare la pelle, restringendo i pori e contrastando future infiammazioni.

La sua formula peel – off, permette inoltre una rimozione molto più facilitata del prodotto: la maschera si asciuga direttamente sul viso, creando una pellicola che potrà essere rimossa, direttamente con un solo gesto della mano.

I suoi ingredienti sono totalmente naturali e non hanno aggiunte di acidi, allergeni e componenti che possono irritare ed arrossare la pelle, creando fastidi.

La Black Mask ha un potere curativo e rinfrescante, antinfiammatorio e purificante. 

E’ stata studiata e realizzata all’interno di laboratori italiani, ricevendo molti riconoscimenti e certificati di autenticità

La confezione contiene circa 120 gr di prodotto, utile per 10 trattamenti viso completi e 20 parziali, con istruzioni in italiano a norma di legge.

Ingredienti

Gli ingredienti che compongono Black Mask, come accennato sono naturali:

  • Carbone attivo di bamboo: ingrediente principale che regala il colore nero alla maschera. Pulisce a fondo, rimuovendo tutte le impurità. Antinfiammatorio, antibatterico e stimola la produzione di collagene naturale.

Gli altri agenti naturali, sono antibatterici naturali che restituiscono alla pelle idratazione, pulizia e colorito uniforme.

Le infiammazioni, verranno eliminate e contrastate per il futuro.

Come si utilizza

L’applicazione di Black Mask è facile e veloce:

  • Applicare Black Mask sulle zone di interesse o su tutto il viso, con esclusione degli occhi e bocca
  • Lasciare in posa per venti minuti. Durante la posa la maschera si asciugherà a contatto con la pelle, ma la tua sensazione sarà di freschezza e benessere. Se senti un senso di “tiraggio”, significa che Black Mask sta facendo un ottimo lavoro
  • Rimuovi delicatamente la maschera dall’alto verso il basso, con la funzione peel off
  • Non risciacquare ed applicare una crema idratante

Si consiglia il trattamento per due volte alla settimana, al fine di ottenere una pelle pulita e priva di infiammazioni.

Black Mask può essere utilizzata per ogni tipologia di pelle e non presenta controindicazioni, a patto che non si abbia un’allergia al prodotto principale.

Caratteristiche del sito

Il sito si presenta dettagliato e completo di ogni informazione, altamente intuitivo e ben strutturato. Potrai trovare informazioni aggiuntive e un confronto con altre maschere nere purificanti per il viso.

Non mancano le risposte ad alcuni dubbi degli utilizzatori e alcune curiosità importanti.

Recensioni ed opinioni

Sono molte le recensioni ed opinioni che si possono trovare all’interno dei vari forum. Di seguito, ne riportiamo alcune significative:

Annabella, 23 anni: “Avevo un pò di timore, ma mi sono convinta visto il mio viso pieno di impurità e brufoli. Sin dalla prima applicazione ho notato la differenza, notando il viso pulito e con meno infiammazione. Non intendo fermarmi qui e vado avanti”

Delia, 45 anni: “Punti neri addio con Black Mask. Ci ho creduto subito e l’ho acquistata. A distanza di mesi, posso assicurare che la mia pelle è decisamente pulita, idratata e come nuova”

Dove si compra e quanto costa Black Mask?

Black Mask non si trova all’interno degli store online e tanto meno in erboristeria e farmacia. La vera ed originale, si può ottenere solamente dal sito ufficiale. Basterà compilare il form con tutti i dati, ed attendere l’arrivo del prodotto direttamente a casa, senza alcuna spesa di trasporto aggiuntiva. Il prezzo è in esclusiva, in offerta limitata, pari ad Euro 49,00.

Link al sito ufficiale

Di seguito, il link per il sito ufficiale della maschera per punti neri Made in Italy, Black Mask: