NOTA: il prodotto sbiancante BioWhite non è più disponibile alla vendita. In alternativa si può ricorrere all’acquisto di una polvere simile cliccando su questo link

Stai cercando il sito ufficiale della polvere sbiancante BioWhite ed una recensione completa? Se continuerai a leggere troverai tutte le informazioni che cerchi. Di seguito sono presenti il sito ufficiale, le caratteristiche del prodotto e del suo sito ufficiale ed il prezzo di acquisto del prodotto.

Che cos’è BioWhite e come funziona?

Bio White è composto solamente da calcio e carbone attivo ed è l’innovativa polvere sbianca denti, che può aiutare a migliorare la presenza ingiallita e le macchie dei denti. BioWhite va utilizzato come un normale dentifricio: la sua polvere va adagiata direttamente sullo spazzolino, poi puoi procedere al lavaggio come sempre. BioWhite sembra poter essere utilizzato per combattere gli inestetismi dovuti ad ingiallimento o macchie. Piccoli passaggi, facili e veloci per utilizzare al meglio la polvere sbiancante BioWhite:

  1. intingi lo spazzolino nella polvere BioWhite, senza bagnarlo sotto l’acqua
  2. spazzola energicamente ogni angolo della bocca
  3. lascia agire per qualche minuto
  4. risciacqua !

Non lavarti i denti con il dentrificio successivamente: BioWhite funge da tale. Ripeti le operazioni tutti i giorni, ogni volta che necessiti di avere la bocca pulita (come con il normale dentrificio).

Ingredienti di BioWhite

Come già anticipato, il prodotto è composto totalmente da prodotti naturali e presenta una speciale formula innovativa che permette di raggiungere risultati incredibili. In particolare i suoi ingredienti principali sono:

  • Calcio: minerale presente al 99% nel nostro organismo, che può essere integrato attraverso vari alimenti o prodotti per la robustezza e formazione dei denti ed ossa.
  • Carbone attivo: è un carbone composto principalmente da carbonio amorfo e viene utilizzato nel campo alimentare per le sue possibili proprietà sbiancanti.

Caratteristiche del sito ufficiale di BioWhite

Il sito ufficiale di BioWhite è completo e facilmente consultabile. Si tratta di un sito molto curato in ogni minimo dettaglio, ricco di informazioni per rendere il cliente sempre aggiornato, informato e soddisfatto. Qui potrai conoscere ogni curiosità ed avere tutte le informazioni di cui hai bisogno per comprendere se la polvere sbiancante BioWhite è il prodotto che fa per te. Foto, recensioni, pareri e sconti esclusivi, per acquistare l’unico ed originale prodotto naturale per lo sbiancamento dei denti, al miglior prezzo possibile. Nello specifico il sito si presenta colorato e allegro, e in alto al centro è presente una barra orizzontale dove sono presenti le sezioni utili ad esplorare il sito, ovvero:

  • Home
  • Prima e dopo:sezione in cui viene spiegato che cos’è BioWhite e le sue funzioni principali.
  • L’aiuto degli esperti: sezione in cui potrai scoprire cosa pensano gli esperti a proposito del prodotto.
  • Le opinioni dei nostri clienti: Qui potrai scoprire cosa ne pensano i clienti che hanno già acquistato e provato il prodotto.
  • Acquista adesso: sezione dove potrai acquistare il prodotto.

Cosa aspetti? Non ti resta che visitare il sito e provare anche tu i benefici di questo incredibile prodotto!

Prezzo e dove si compra? Si trova su Amazon, in farmacia o su eBay?

BioWhite non si trova nelle farmacie, erboristerie o negozi online. BioWhite è acquistabile esclusivamente sul sito ufficiale, ad un prezzo bassissimo, attualmente in offerta limitata. Infatti, acquistando il prodotto direttamente sul sito del produttore godrai di incredibili sconti ed offerte. Raccomandati sempre di diffidare dalle imitazioni! La spedizione è sempre gratuita ed il pagamento in contrassegno. Il prezzo di acquisto, al momento, è il seguente:

  • 1 confezione di BioWhite Euro 39,00
  • 2 confezioni di BioWhite Euro 49,00
  • 3 confezioni di BioWhite Euro 59,00
  • 4 confezioni di BioWhite Euro 69,00
  • 5 confezioni di BioWhite Euro 79,00

Per acquistare il prodotto, quindi, non dovrai fare altro che andare sul sito ufficiale del prodotto attraverso il link che troverai di seguito, nella sezione “Acquista adesso”. Successivamente, comparirà il modulo apposito di richiesta dell’ordine che dovrai compilare inserendo alcuni dati personali, come nome, cognome, indirizzo e numero civico, numero di telefono, comune e la quantità di confezioni che desideri acquistare. Una volta inviato il modulo, un operatore telefonico incaricato ti contatterà e si accerterà della conferma dell’ordine. Infine, il pacco arriverà direttamente a casa tua!

Link al sito ufficiale di BioWhite

Se desideri avere maggiori informazioni, vuoi saperne di più oppure hai deciso di acquistare questo incredibile prodotto, non devi fare altro che visitare il sito ufficiale del prodotto.