Chi è alla ricerca di un buon prodotto per sbiancare e proteggere i denti, forse può essere interessato al Bio-Smile. Per saperne di più su questo prodotto e sul sito ufficiale, si può continuare a leggere questa pagina.

VAI AL SITO UFFICIALE DI BIO-SMILE!

Che cos’è e come funziona

Bio-Smile è una polvere che può aiutare a sbiancare i denti, ingialliti da nicotina, caffè ed altre sostanze che li macchiano. Ciò può essere possibile perché è composto da carboni attivi, dei carboni vegetali ricavati da diversi tipi di legno, come la betulla e il salice, che vengono poi carbonizzati ad una temperatura superiore ai 600°, il mentolo e il calcio.

Usare questa polvere è semplice: basta intingere lo spazzolino di questa polvere, passarlo sui denti per alcuni minuti ed infine risciacquare con acqua, come qualunque dentifricio.

Funziona davvero?

L’azienda produttrice riporta, sulla pagina ufficiale, che questo prodotto è stato sottoposto a diversi test da parte dell’azienda produttrice e può aiutare a sbiancare i denti fino a quattordici tonalità di bianco.

I commenti dei clienti si possono trovare, ma sembra che le recensioni rilasciate sono per lo più positive. Tuttavia, i carboni attivi al suo interno hanno un’azione abrasiva, ed è bene seguire le indicazioni riportate sulla confezione, sulla frequenza in cui usarlo, oppure chiedere al proprio dentista.

VAI AL SITO UFFICIALE DI BIO-SMILE PER LEGGERE I COMMENTI!

Le caratteristiche del sito ufficiale di Bio-Smile

La pagina ufficiale di Bio-Smile è semplice e ricca di immagini. Dopo una presentazione del prodotto, all’inizio, si trovano i suoi effetti, descritti in precedenza, seguiti da una breve paragrafo che descrive brevemente la sua composizione, al 100 % naturale, e su altre sue proprietà.

Continuando a leggere, si trova il commento della dentista, a cui si è già accennato, e subito dopo i tre step da seguire per usarlo correttamente. Alla fine, si trova il modulo per ordinarlo, preceduto dalle offerte, ovvero che si può acquistare una confezione di questo prodotto a 39 euro oppure due a 59 euro. La spedizione è gratuita e si può pagare direttamente alla consegna, facendo così anche un acquisto sicuro. Si può arrivare al modulo, cliccando su una delle icone “Ordina”, presente in varie sezioni del sito.

Il link del sito ufficiale di Bio-Smile

Sulla pagina ufficiale non c’è una sezione per i contatti e chi vuole saperne di più su questo prodotto, può richiederle all’operatore telefonico che richiama dopo aver inviato il modulo. Il link del sito ufficiale di Bio-Smile è: Sito Ufficiale BioSmile.

VAI AL SITO UFFICIALE DI BIO-SMILE!