BeOxygen è un pratico saturimetro dalle dimensioni tascabili, trasportabili anche in viaggio, dedicato alla misurazione dei livelli di ossigeno nel sangue e battiti cardiaci. Il dispositivo di piccole dimensioni si rende l’ideale per essere utilizzato su bambini, dai 2 anni in su, adulti e anziani a livello casalingo. Stai cercando maggiori informazioni su BeOxygen e sul link del sito ufficiale dell’azienda produttrice? Ti trovi nel posto giusto! In questa guida puoi scoprire e approfondire tutte le sue peculiarità!

VAI AL SITO UFFICIALE DI BEOXYGEN!

BeOxygen: cos’è? A cosa serve?

BeOxygen è un saturimetro realizzato in piccole dimensioni che sembra dimostrarsi l’ideale per l’utilizzo casalingo, ai fini della rilevazione e del monitoraggio dell’ossigenazione del sangue e dei battiti cardiaci. Il prodotto può essere utilizzato con semplicità, senza sostituirsi alle diagnosi e ai trattamenti medici, comodamente dalla propria abitazione in qualsiasi momento della giornata.

In alcuni casi può rivelarsi utile usufruire di un dispositivo elettronico, dal funzionamento a batterie, come BeOxygen per tenere sempre sotto controllo alcuni valori come la percentuale di ossigenazione sanguigna e la frequenza dei battiti cardiaci. Il saturimetro BeOxygen si rende acquistabile senza il bisogno di una prescrizione medica e deve essere indossato al dito in modo non invasivo. BeOxygen  si compone di una scheda tecnica particolarmente dettagliata, ad alta prestazione, per una durata longeva nel corso del lungo periodo. 

Per utilizzare BeOxygen è sufficiente inserire il saturimetro in direzione del dito e attivare il display. La rilevazione dell’ossigeno presente nel sangue e dei battiti cardiaci avviene in automatico in pochi secondi di tempo, direttamente sul display illuminato. Il dispositivo si disattiva in automatico al momento dell’inutilizzo e consente di ammortizzare i costi relativi alle batterie. 

Caratteristiche tecniche 

Il dispositivo elettronico BeOxygen si compone di una scheda tecnica particolarmente dettagliata. Tra le sue caratteristiche troviamo: 

  • un design dalle dimensioni ridotte e compatte
  • funzionamento a batterie ( 2 batterie 1,5V AAA)
  • display luminoso 
  • 6 tipologie di rilevazione e monitoraggio dei dati 
  • disattivazione autonoma 
  • rilevazione dell’ossigenazione del sangue e dei battiti cardiaci 

Commenti e testimonianze degli acquirenti 

All’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice di BeOxygen si può accedere ad un’ampia selezione di commenti e testimonianze pubblicate direttamente dagli acquirenti che hanno deciso di testare con mano l’affidabilità e l’efficacia del prodotto. Il dispositivo sembra dimostrarsi a tutti gli effetti un valido misuratore dei livelli di ossigeno nel sangue e dei battiti cardiaci. Non si trovano particolari recensioni negative da segnalare, BeOxygen non presenta particolari accorgimenti da seguire ed è sufficiente visionare con attenzione le informazioni riportate sulla confezione di acquisto o sull’eventuale manuale d’uso.

Le caratteristiche del Sito Ufficiale di BeOxygen

Il sito ufficiale di BeOxygen si apre con un’unica interfaccia ricca di immagini illustrative e informazioni dettagliate a riguardo del sistema di funzionamento del saturimetro. Oltre alla sua scheda tecnica è possibile accedere anche al modulo dedicato alla sua ordinazione da compilare con i dati personali richiesti quali: nome, cognome, indirizzo e numero civico, cap, città, email (facoltativa) e numero di telefono. Il kit di acquisto comprende: 

  • 1 BeOxygen
  • un laccetto
  • Manuale d’istruzioni multilingue

BeOxygen si trova in offerta lampo, attiva per tutti i primi ordinativi, ad un prezzo scontato di soli 69,90 euro e non ci sono ulteriori spese di spedizione aggiunte.

Il link del Sito Ufficiale di BeOxygen

Il saturimetro BeOxygen deve essere ordinato esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice onde evitare spiacevoli contraffazioni commerciali presso rivenditori non autorizzati. Puoi raggiungere l’azienda produttrice al seguente indirizzo: Sito Ufficiale BeOxygen!

VAI AL SITO UFFICIALE DI BEOXYGEN!