Stai cercando informazioni o il link del sito ufficiale dell‘azienda cosmetologica Barò? Fermati, sei nel posto giusto! In questo articolo riceverai tutte le informazioni ed i link che ti servono. Se vuoi acquistare uno dei loro migliori prodotti in offerta, clicca sul link che trovi qui sotto, altrimenti continua a leggere la nostra recensione su Barò.

Se cerchi il siero Antirughe Barò Extraliftwww.barocosmetics.com/antirughe (sconto del 50%)

Se cerchi la crema Barò Anticellulitewww.barocosmetics.com/anticellulite (sconto del 50%)

Se cerchi la maschera anti imperfezioni Barò Wine Mask: www.barocosmetics.com/winemask (sconto del 50%)

Se cerchi il siero antirughe Wine Pearls: www.barocosmetics.com/winepearls (sconto del 50%)

Che cos’è e di che cosa si occupa?

L’azienda Barò, nasce nel cuore delle Langhe, terra del barolo, all’interno di colline e vigneti di grande pregio e bellezza. Questa azienda ha voluto mettere insieme le proprietà di uno dei vini, più prestigiosi al mondo – Nebbiolo – alla ideazione e produzione di cosmetici di alta qualità, che si avvalgono dei soli ingredienti naturali, senza conservanti aggiunti.

E’ la vinoterapia ad essere oggetto di interesse e protagonista di ogni prodotto cosmetico, studiato, realizzato e testato nei migliori laboratori italiani.

Gli ingredienti, che vengono utilizzati nei prodotti, sono – come accennato – gli estratti dell’uva di Barolo. Questi contengono polifenoli che hanno effetto anti age e contrastano i radicali liberi, che sono i responsabili dell’invecchiamento cutaneo. I prodotti si differenziano per vari risultati finali, come crema viso, corpo anticellulite, nutriente, rigenerante, lenitiva e contorno occhi. Una vera e propria SPA a portata di mano.

L’azienda Barò si rinnova ogni giorno, studiando nuovi prodotti che possono avere come obiettivo il miglioramento della pelle e la conseguente guarigione da alcune patologie della pelle.

I prodotti di Barò Cosmetics

Se vuoi acquistare uno dei prodotti di Barò Cosmetics, puoi farlo andando nel suo sito ufficiale oppure recarti direttamente al castello di Barolo. Nel caso in cui volessi acquistarli nel sito ufficiale, dovrai andare nella sezione “Prodotti”, dove avrai modo di visionarli tutti. Ogni prodotto viene indicato con un’immagine, il suo nome ed il suo prezzo. Cliccando su uno di essi, avrete modo di leggere la descrizione in cui vengono riportati: gli ingredienti/la composizione, i consigli d’uso, le sostanze funzionali, le proprietà e le indicazioni. Una volta scelto il prodotto, potete selezionare la quantità che volete ed aggiungerlo al carrello cliccando su “Acquista”. Ecco quali sono i prodotti in vendita nel sito di Barò Cosmetics:

  • Cofanetto 5 Wine Mask che costa 59 euro
  • Crema Antiaging che costa 63 euro
  • Crema Anticellulite che costa 59 euro
  • Crema Corpo Nutriente che costa 44 euro
  • Crema Multiattiva che costa 39 euro
  • Crema Riequilibrante che costa 58 euro
  • Energizzante uomo che costa 34 euro
  • Fitoestratto di semi d’uva biologica che costa 64 euro
  • Fitoestratto lenitivo che costa 37 euro
  • Gel Gambe che costa 42 euro
  • Scrub viso e corpo che costa 42 euro
  • Siero ExtraLift che costa 78 euro
  • Siero gel contorno occhi che costa 38 euro
  • Wine Pearls che costano 59 euro in sconto

Gift Card Barò Cosmetics

Se vuoi fare o concederti un regalo, puoi acquistare la Gift Card di 50 euro di Barò Cosmetics. Per acquistare la carta o i prodotti di questo marchio, puoi recarti direttamente al castello di Barolo oppure riceverlo a casa, pagando 7.90 euro per il corriere espresso. Con la Gift Card di Barò Cosmetics, rientrando nella somma di 50 euro, potete scegliere tra questi prodotti:

  • La crema nutriente per il corpo di 200 ML dal valore di 44 euro che con la carta sarà gratis
  • La crema viso multiattiva di 100 ML dal valore di 39 euro che con la carta sarà gratis
  • La crema anticellulite di 150 ML dal valore di 59 euro che con la carta sarà a 9 euro
  • Il Gel gambe di 200 ML dal valore di 42 euro che con la carta sarà gratis
  • Scrub viso e corpo di 200 ML dal valore di 42 euro che con la carta sarà gratis
  • Il fitoestratto lenitivo di 200 ML dal valore di 37 euro che con la carta sarà gratis
  • Il Siero gel contorno occhi di 15 ML dal valore di 38 euro che con la carta sarà gratis
  • La Crema riequilibrante di 50 ML dal valore di 58 euro che con la carta sarà a 8 euro
  • La Crema antiaging di 50 ML dal valore di 63 euro che con la carta sarà a 13 euro
  • Il fitoestratto di semi d’uva biologica di 20 ML dal valore di 64 euro che con la carta sarà a 14 euro
  • La crema energizzante uomo di 75 ML dal valore di 34 euro che con la carta sarà gratis
  • Il siero Extralift di 30 ML dal valore di 78 euro che con la carta sarà a 28 euro

Oltre a questa lista di prodotti, Barò Cosmetics ti riserverà ulteriori pacchetti a prezzi davvero speciali e soprattutto senza spese di spedizione. Questi pacchetti contengono una combinazione di prodotti Barò Cosmetics ed ognuno di essi ha prezzi differenti. In alcuni di questi pacchetti, troverete anche una pochette in omaggio dove poter mettere i vostri prodotti.

Gli omaggi di Conbipel e Yamamay

Il negozio d’abbigliamento Conbipel ed il negozio di intimo Yamamay omaggiano 50 euro di prodotti Barò Cosmetics. Se sei un cliente affezionato di uno di questi due negozi, puoi ottenere questo omaggio. Per averlo, dovrai attivare il tuo codice di 50 euro direttamente dai siti ufficiali di queste due aziende in questione. Innanzitutto dovete recarvi su Google e scrivere ad esempio “Barò Yamamy omaggio” oppure “Barò Conbipel omaggio” e cliccate il primo risultato della ricerca. Per ricevere i 50 euro in omaggio, compilate i seguenti campi: codice promo Barò, nome, cognome e numero di cellulare.

Caratteristiche del sito

Il sito ufficiale di Barò è estremamente elegante, e ti proietta all’interno delle colline meravigliose delle Langhe. Ti accompagna attraverso le varie sezioni dove viene raccontata la storia dell’Azienda, la missione ed il dettaglio sulla preparazione dei prodotti cosmetici.

Una parte tecnica è dedicata alla spiegazione degli ingredienti e della loro funzionalità, mentre un’altra parte ti porta a conoscere tutti i prodotti della linea. Per ognuno una scheda descrittiva con funzionalità e metodo di applicazione. Per ogni curiosità ed informazione, gli addetti dell’azienda Barò, saranno felici di rispondere e soddisfare ogni tipo di richiesta.

Link al sito ufficiale Barò

Di seguito, il link al sito ufficiale per conoscere l’azienda del cuore delle Langhe, Barò, e per scoprire tutti i prodotti che offre: www.barocosmetics.com