I dolori alla schiena sono di sicuro tra i peggiori ed è difficile ritrovare il giusto equilibrio posturale. Per questi problemi, esistono vari rimedi ed uno di questi è il Back Relax, un dispositivo che fa da supporto lombare. Per saperne di più, sia sul prodotto che sul suo sito ufficiale, si può continuare a leggere la pagina.

PROVA BACK RELAX PER PROBLEMI ALLA SCHIENA

Che cosa fa

Per la sua forma Back Relax aiuta il corpo a ritrovare la giusta postura, distendendo la schiena. Essenzialmente:

  • corregge gli squilibri posturali, aggiustando lo sbilanciamento;
  • ripristina la curvatura della parte posteriore del corpo;
  • rilassa i muscoli della schiena;
  • migliora la flessibilità muscolare, sia della schiena che delle spalle.

Se si vuole ottenere questi risultati, è necessario usare questo attrezzo per cinque minuti, due volte al giorno, stendendo la schiena sul lato giusto, per allungare i muscoli.

Come è fatto e in che modo si monta

Back Relax è composto da plastica ABS hi tech, ben resistente e rigida. Presenta due file di diciotto punti, nella parte che stimola i punti nervosi, favorendo la circolazione del sangue.

E’ possibile montarlo a tre livelli, di diverse altezze, ovvero:

  • al primo livello, alzandolo fino a sei centimetri, che è ad un livello base;
  • al secondo livello, in cui si posiziona fino a otto centimetri, per un livello intermedio;
  • al terzo livello, per alzarlo fino a dieci centimetri, ed è il massimo allungamento e il livello più avanzato.

Non ci sono delle particolari avvertenze, riguardo al suo uso, ma si sconsiglia di usarlo dopo i pasti, in caso di infortuni o, nel caso delle donne, in stato di gravidanza. Chi ha un tumore, dovrebbe consultare il medico, prima di usarlo.

Funziona davvero? Ecco le opinioni e i commenti

Per sapere se Back Relax funziona basta leggere i commenti su vari siti internet. Diverse persone, di tutte le età, la maggior parte costrette a stare sedute per un tempo prolungato, lo hanno commentato in maniera positiva. Una donna di ventidue anni ha raccontato di averlo usato persino in palestra.

Un attrezzo del genere non presenta di sicuro controindicazioni, ed è difficile trovare commenti negativi, ma è bene seguire le istruzioni che vengono fornite per montarlo nella maniera giusta e seguire le avvertenze citate in precedenza.

SCOPRI COME FUNZIONA BACK RELAX SUL SITO UFFICIALE

Le caratteristiche del sito ufficiale di Back Relax

Il sito ufficiale di Back Relax è un’unica pagina, ricca di immagini, informazioni e istruzioni per usare correttamente questo attrezzo. Il Menu del sito si suddivide, dopo una breve presentazione del prodotto, per le categorie:

  • Come funziona, in cui si spiega quali sono gli effetti sulla schiena dopo averlo usato;
  • Installazione, ovvero i livelli in cui si può posizionare;
  • Chi siamo, dove i venditori del prodotto si presentano e spiegano le modalità di spedizione e di pagamento. Inoltre, si può scaricare da quest’area il manuale di istruzioni per montare Back Relax;
  • Ordina, bottone che porta direttamente al modulo per ordinarlo.

Back Relax si può pagare direttamente alla consegna oppure in anticipo, con carta di credito o conto Paypal. La spedizione è del tutto gratuita, e il costo di un attrezzo è di 59 euro. Chi ne vuole acquistare due o tre può farlo, rispettivamente, all’offerta di 79 e 99 euro.

Il link del sito ufficiale di Back Relax

Al termine della pagina, vi è anche la scritta in piccolo “Contattaci” e cliccando su di essa si può accedere a un form o ad una pagina Messanger, dove chiedere ulteriori informazioni, altrimenti collegarsi direttamente a questo link: Sito Ufficiale Back Relax.

ACQUISTA BACK RELAX SUL SITO UFFICIALE