Sei alla ricerca del sito ufficiale per provare la nuova maschera per i piedi B-Good Foot Mask? Qui potrai trovare il link, una recensione completa e le opinioni dei clienti.

Che cos’è e come funziona?

recensione foot maskUna grande innovazione per i piedi, che sono di norma stanchi  – screpolati – rovinati e lasciati in disparte. Essendo il piede, una delle parti più importanti del nostro corpo, andrebbe curato ogni giorno.

Per questo è nata la  B-Good Foot Mask, una formula innovativa che restituisce al piede tutta la morbidezza che merita, assorbendo direttamente tutti i principi attivi dei vari ingredienti naturali che compongono la maschera.

B-Good Foot Mask si presenta come calzino monouso, con all’interno un principio attivo naturale mirato ad una particolare esigenza. Sono rilassanti, confortevoli, facili da utilizzare e divertenti. Grazie alla formulazione studiata e testata (non su animali), i piedi prenderanno una nuova vita.

B-Good Foot Mask offre due ingredienti principali che sono la lavanda e la mandorla dolce. Entrambi questi ingredienti, lavorano sulla pelle del piede per eliminare tossine, pelle morta e screpolata, trasformandola in liscia, detossinata e con colorito uniforme.

I due ingredienti principali, agiscono in questo modo:

  • Lavanda: rinfrescante, migliora la circolazione sanguigna, dona leggerezza ai piedi gonfi e riduce la sensazione di calore (dovuta ad una scorretta circolazione del sangue).
  • Mandorla dolce: nutre la pelle in profondità, le dona morbidezza, elasticità. Elimina la pelle morta e le restituisce un colorito uniforme.

L’utilizzo di B-Good Foot Mask è facile e veloce. Basterà infilare la maschera/calzino direttamente sui piedi puliti ed asciutti, rimuovendo lo strato di carta con la linguetta apposita. Chiudere il calzino, intorno alla caviglia e cominciare a massaggiare, al fine di distribuire il prodotto in ogni parte del piede.

Lasciare agire per venti minuti. Una volta che il tempo di posa è terminato, togliere il calzino e gettarlo. Non bisogna lavare i piedi con l’acqua.

Una scoperta innovativa e molto utile, da effettuare almeno una volta alla settimana, di sera prima di andare a letto.

Caratteristiche del sito

Il sito si presenta intuitivo e molto dettagliato. Ti spiega nei minimi dettagli quello che è il prodotto ed il suo utilizzo e ti permette di poter capire prima di effettuare l’acquisto direttamente.

Recensione ed opinioni sui forum

Si trovano diverse recensioni, rilasciate dai vari clienti, che spiegano la funzionalità del prodotto, all’interno di vari forum. Di seguito, ne riportiamo alcune:

Maria Rosaria, 35 anni: “Porto spesso i tacchi e la sera, mi sento sempre gonfia e stanca. Mi sono fatta un regalo, acquistando B-Good Foot Mask. Adoro quella alla mandorla. Lascia i piedi morbidi, profumati con una sensazione di leggerezza incredibile! Non posso più farne a meno!”

Giada, 49 anni: “Ho sempre pensato che curare i piedi non fosse necessario, fino a quando un’amica mi ha cominciato a far notare la pelle morta e secca. La stessa mi ha prestato, da provare, la maschera per i piedi B-Good Foot Mask, alla lavanda. Non ci volevo credere, risultati ottimi e dei piedi fantastici! Comprata subito e la consiglio a tutti.”

Reby, 51 anni: “Io adoro questo prodotto. Amo il profumo e l’effetto che lascia sui miei piedi, spesso malandati! Compratela, provatela e mi darete ragione.”

Dove si compra e quanto costa B-Good Foot Mask

B-Good Foot Mask non si trova presso store online, erboristerie e farmacie. Il prodotto è acquistabile esclusivamente sul sito ufficiale. Sarà necessario compilare il form, con tutti i dati ed attendere la spedizione del prodotto, che è inclusa nel prezzo.

Il prezzo è in esclusiva e riservato con un‘offerta a tempo limitato, pari ad Euro 49,00 (8 maschere da 4 applicazioni).

Link al sito ufficiale di B-Good Foot Mask

Di seguito, il link per raggiungere il sito ufficiale della maschera per i piedi: