Con l’arrivo della bella stagione, non è insolito che insorgano di nuovo allergie, soprattutto quelle al polline. Chi è alla ricerca di un integratore naturale che possa fare da supporto, contro questo problema, può continuare a leggere questa pagina e trovare informazioni su AllerGO AWAY e sul sito ufficiale. Buona lettura!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ALLERGO AWAY!

Come funziona AllerGO AWAY

Questo integratore è una soluzione liquida, completa di erogatore, che va spruzzato direttamente in bocca, tre volte al giorno, per venti giorni al mese (per un minimo di due mesi). L’integratore alimentare può essere affiancato ai trattamenti tradizionali contro le allergie e ai sintomi tipici quali starnuti, tossi, pruriti. Nel caso che ci si trovi nella fase acuta dell’allergia, le erogazioni possono arrivare fino a quattro volte al giorno.

Il prodotto è ricavato da delle gemme e da arbusti, seguendo la metodologia usata da un medico belga negli anni Sessanta, ma per qualunque dubbio è bene consultare il proprio allergologo.

Gli ingredienti

I principi attivi di questo integratore, come è già stato accennato, sono estratti soprattutto dalle gemme delle piante, e per la precisione da:

  • l’elicrisio, il suo componente principale, può aiutare il benessere delle vie respiratorie in caso di allergie;
  • il virburno, può aiutare a migliorare l’attività respiratoria;
  • il ribes nero, può aiutare a stimolare la secrezione di cortisolo;
  • la rosa canina, ricca di vitamina C, ha un’azione sfiammante naturale e può aiutare a stimolare il sistema immunitario, in particolare quello dei bambini.

Commenti e recensioni

Per sapere se AllerGO AWAY funziona, si possono leggere i commenti dei clienti sia sul sito ufficiale che su altri blog. Molti sono positivi, soprattutto quelli che si possono leggere sulla pagina ufficiale, postati da persone che soffrivano regolarmente di allergie e hanno notato presto dei miglioramenti.

Di recensioni negative non se ne trovano molte, ma bisogna ricordare che è un integratore, non un medicinale, e ognuno reagisce diversamente, a seconda del tipo di allergia e da come reagisce il sistema immunitario. Per qualunque dubbio, è sempre meglio consultare il medico.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ALLERGO AWAY PER LEGGERE I COMMENTI!

Le caratteristiche del sito ufficiale di AllerGo AWAY

Il sito ufficiale di AllerGO AWAY si apre con una presentazione del prodotto, una sua immagine ed il prezzo scontato. A seguire, si trova un paragrafo che spiega per cosa usarlo, seguito da un altro che descrive i suoi componenti.

Dopo le indicazioni su come usarlo, si trova un altro paragrafo dedicato alla gemmoterapia e come è stata usata questa tecnica per preparare un integratore che contrasti i sintomi allergici e stimoli il sistema immunitario. A seguire, si trovano i commenti di tre clienti.

L’ultima parte della pagina è dedicata alla modalità d’acquisto e al modulo da compilare per ordinarlo. E’ possibile acquistarne una confezione a 56,90 euro, anziché 113,80, due a 83,90 euro e tre a 104,90 euro. La spedizione è gratuita e si può pagare direttamente alla consegna.

Il link del sito ufficiale di AllerGO AWAY

Chi desidera saperne di più sul prodotto o sul suo acquisto (anche sulla sua garanzia) può chiedere all’operatore telefonico che contatta dopo l’invio del modulo, per la conferma dell’acquisto. Il link del sito ufficiale di questo integratore è: Sito Ufficiale AllerGo Away.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ALLERGO AWAY!