L’alcolismo è una dipendenza difficile da combattere, sia per chi ne soffre che per la famiglia di chi è ne dipendente. E’ ovvio che occorre l’aiuto di uno specialista, ma un aiuto può venire anche da alcuni integratori, come Alkotox. Per saperne di più su questo prodotto, si può continuare a leggere questa pagina, trovando anche informazioni sul suo sito ufficiale, dove acquistarlo.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ALKOTOX!

A cosa serve Alkotox

Alkotox è un integratore in polvere che sembra aiutare a far diminuire, se non scomparire, il desiderio di bere. Perché si perda del tutto la voglia di bere, si dovrebbe assumere questo integratore alimentare per un mese. Di questa polvere, bisogna aggiungerne di cinque grammi al proprio cibo a una bevanda, una volta al giorno. Essendo a base di eccipienti naturali Alkotox sembra essere ben tollerato dall’organismo, fatta eccezione per casi di ipersensibilità o allergia ad uno o più ingredienti.

I suoi ingredienti

Sono undici i componenti che provocano delle reazioni negative all’alcool, in questo integratore, e nove di essi sono:

  • l’estratto di rosa canina, ricca di vitamina C, che può aiutare a riabilitare l’organismo;
  • l’estratto di cardo, che ha delle proprietà antivirali ed antidepressive naturali;
  • l’estratto di mirtillo, ce può aiutare a ripristinare delle funzioni del sistema nervoso;
  • l’estratto di radice d’orzo, ottimo contro la dipendenza da alcool;
  • l’estratto di propoli, che può aiutare a rafforzare il sistema immunitario;
  • l’estratto di radice di Kudzu, rilassante e distensiva, può aiutare a proteggere anche il cuore;
  • l’estratto di timo, erba usata spesso in cucina, ma che ha anche delle proprietà benefiche naturali;
  • l’estratto di menta piperita, astringente, può aiutare ad attenuare i dolori intestinali
  • l’acido alfa lipoico, una molecola simile alle vitamine, dall’azione antiossidante naturale, che può aiutare a migliorare il benessere delle cellule e ripristinare i livelli di vitamine.

E’ davvero efficace? Cosa dicono i clienti?

Questo prodotto è stato commentato, sia sulla pagina ufficiale sia su altri siti, da chi lo ha provato oppure lo ha acquistato per un proprio caro, e nella maggior parte dei casi i commenti sono positivi. Secondo le recensioni, infatti, molti hanno risolto sia il problema dell’alcool e tutto ciò che ne conseguiva.

Anche di opinioni negative ne se trovano molte, ed Alkotox, è bene comunque consultare sempre il medico, perché non è una medicina e certi problemi che causano l’alcolismo, si devono affrontare anche con una terapia adeguata.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ALKOTOX PER LEGGERE I COMMENTI!

Le caratteristiche del sito ufficiale di Alkotox

Il sito ufficiale, si apre con la scelta di altre due pagine, ovvero “Voglio smettere di bere” e “Un alcolista in famiglia”, ovviamente indirizzati sia a chi è dipendente dall’alcool che ai loro familiari. Le pagine a cui si accede dalle icone, sono molto simili, ma cambiano a seconda della persona a cui ci si rivolge.

Iniziano entrambe con una presentazione breve del prodotto, ma nella pagina per i dipendenti, il paragrafo successivo elenca i cinque segnali dell’alcolismo, mentre in quella per i familiari una statistica ed altri dati riguardanti questo problema.

La pagina prosegue, per entrambi, con delle informazioni riguardanti gli ingredienti, la modalità di assunzione, come agisce e i risultati che si dovrebbero ottenere dopo un mese. Le recensioni che seguono, ovviamente, sono diverse, ma comunque tutte positive. Un altro paragrafo, sono dei messaggi per chi soffre di questa dipendenza, che incoraggia a smettere, e nell’altra i loro familiari, nel quale si consiglia di smettere di compatire gli alcolisti.

Al termine di entrambe le pagine si trova il modulo per ordinare Alkotox. Una confezione di questo preparato costa 49 euro (è scontato del 50 %). Il pagamento avviene alla consegna del pacco.

Il link del sito ufficiale di Alkotox

Per saperne di più sia sul prodotto che sul suo acquisto, si può chiedere all’operatore telefonico che richiama, dopo l’invio del modulo, per confermare l’acquisto e richiedere ulteriori dati. Il link del sito ufficiale è: Sito Ufficiale Alkotox.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ALKOTOX!